Cerca
0
Home
Libri in offerta
Remainders
Scaffali
Editori

Cerchi un libro e non riesci a individuarlo? ... Clicca qui

Area di ricerca: AUTORE
x

1.
€ 14,00
EAN-13: 9788867052974
Maurizio Giantin
Em@il.ok. Tanti consigli semplici e preziosi per scrivere le vostre email, lavorare meglio e ottenere di più
Edizione:Ledizioni, 2015

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 5-6 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 14,00
DescrizioneEm@il.ok. Tanti consigli semplici e preziosi per scrivere le vostre email, lavorare meglio e ottenere di più: Al giorno d'oggi la posta elettronica è un strumento utilizzato da chiunque e per qualunque necessità, dato i vantaggi che offre rispetto alla posta tradizionale. E parimenti vero che molti problemi di comunicazione nascono proprio da questo mezzo, o meglio da un suo utilizzo eccessivo e sbagliato, e da abitudini controproducenti che portano paradossalmente a rallentamenti, incomprensioni e quindi ad un aggravio di lavoro. Maurizio Giantin, in questo libro, ci rivela in modo semplice le cause dei problemi più frequenti, offrendo esempi e soluzioni pratiche e immediate per scrivere le proprie email, essere maggiormente efficaci e lavorare meglio, risparmiando tempo e fatica. Un valido strumento di lavoro, ogni giorno e per chiunque. Nowadays e-mail is a tool used by anyone for any need, given the advantages compared to traditional mail. And equally true that many communication problems arise from this medium, or rather its overuse and wrong, and counterproductive behaviour that lead paradoxically to slowdowns, misunderstandings, and then to a burden of work. Maurizio Gamer, this book easily reveals the causes of common problems, providing examples and practical solutions and to write your own email, be more effective and work better, saving time and effort. A valid working instrument, and each day for anyone.

Aggiungi al Carrello
2.
€ 15,00
EAN-13: 9788820450670
Maurizio Giantin
Gestire i clienti al telefono. Tecniche e consigli per affrontare con meno stress e più efficacia le telefonate di lavoro
Edizione:Franco Angeli, 2013
Collana:Sales management

Tempi di rifornimento

Indicativamente procurabile in 10-12 giorni lavorativi
Info disponibilitàRifornimento in corso
Prezzo di acquisto€ 15,00
DescrizioneQuesto libro è rivolto a tutti coloro che lavorano con il telefono quotidianamente, che vi troveranno una serie di consigli, tecniche e utili suggerimenti per lavorare con maggiore serenità  e soddisfazione. Chi lavora con i clienti al telefono tutti i giorni sa bene quanto sia un mestiere difficile e sfiancante. Rispondere a lamentele e richieste di ogni tipo, capire i problemi e fornire assistenza, o a volte anche solo farsi capire, sono attività  che richiedono una buona capacità  di comunicazione e di relazione...e molta pazienza! Occorre saper dare risposte veloci, ma non sbrigative; essere disponibili, ma senza perdere tempo; spiegare in modo chiaro, senza però dilungarsi troppo; riuscire a rassicurare senza promettere; essere decisi, ma non aggressivi; accontentare uno, senza tralasciare tutti gli altri. È facile accumulare tensione, ansia, stress che alla lunga provocano un calo della motivazione e il sorgere invece di un senso di rifiuto del proprio lavoro e malessere generale. Sensazioni molto comuni, per esempio, tra operatori di call-center e centralinisti, ma anche tra personale commerciale e addetti all'assistenza tecnica. Le tecniche di comunicazione presentate dall'autore servono a ben disporre i clienti e a rendere più facile il lavoro, a saper gestire meglio le richieste, a ridurre gli errori di incomprensione e i problemi che ne possono derivare, dimezzando tempi e fatica, e trasmettendo al contempo serietà  e competenza. Tutto contribuirà  in maniera determinante ad aumentare la propria motivazione personale, il vero propellente dietro ogni azienda di successo. Maurizio Giantin, laureato in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni all'Università  di Padova, si occupa dal 1996 di vendita, formazione, affiancamento e consulenza aziendale per la comunicazione esterna, tecniche di vendita e gestione del cliente.

Aggiungi al Carrello


© Libreria Teologica .it
Libreria on line specializzata
Francesco Testaferri - P. IVA 03073020541 - Iscritto C.C.I.A.A. di Perugia - R.E.A. N. 261559

Contatti
Privacy e utilizzo dei Cookies
Diritto di Recesso
Spedizioni con corriere
Mailing list
Pagamenti
Fatturazione